Los Angeles (contea)

Da Wikitravel.
Los Angeles (contea)

Default Banner.jpg

La contea di Los Angeles

La Contea di Los Angeles fa parte della California meridionale.

Regioni[Modifica sezione]

Generalmente la contea di Los Angeles, estesa per parecchie migliaia di km 2, è divisa nelle seguenti zone:

Città[Modifica sezione]

Sono ben 88 le città della contea. Tra queste le più importanti da un punto di vista turistico sono:

  • Beverly Hills - Quartiere residenziale di famosi personaggi dell'industria dello spettacolo, ma anche centro dello shopping elegante.
  • Hollywood - While technically a part of the city of Los Angeles, Hollywood is nevertheless one of the world's most famous destinations.
  • Long Beach - Located in the southern part of the county, Long Beach is home to the Queen Mary, the Long Beach airport, and other common tourist stops.
  • Los Angeles - The City of Angels offers food and entertainment options that are among the best in the world.
  • Santa Monica - Famosa per il suo imbarcadero, Santa Monica è una delle più note spiaggie della contea.
  • Venice - Venice Beach, caratterizzata da abitazioni fra canali accoglie Muscle beach, una specie di palestra all'aperto dove tipi muscolosi e tatuati praticano il sollevamento pesi.

Clima[Modifica sezione]

Storia[Modifica sezione]

Cibi[Modifica sezione]

da sapere che in qualsiasi periodo si visiti la california,le bevande vengono servite sempre con ghiaccio.Non serve riordinare la bevanda quando finita perche è usanza che i camerieri vedendo che hai consumato la tua bevanda...te ne portano una loro senza che si chieda niente.

Uscire[Modifica sezione]