Aiuta Wikitravel a crescere grazie al tuo contributo: scrivi un articolo! Ecco come.

Zanzibar: differenze tra le versioni

Da Wikitravel.
 
Riga 1: Riga 1:
'''COLLEGAMENTI''': Zanzibar si raggiunge dall’ Italia con varie compagnie ITC (charter), la durata del volo e’ di circa 8/9 ore. In alternativa con voli di linea diretti o con scalo in Tanzania e collegamenti della durata di 20 minuti con piccoli aerei da turismo.
+
'''COLLEGAMENTI''': Zanzibar si raggiunge dall’ Italia anche con compagnie ITC (charter), la durata del volo e’ di circa 8/9 ore. In alternativa con voli di linea diretti o con scalo in Tanzania e collegamenti della durata di 20 minuti con piccoli aerei da turismo.
 
I trasferimenti tra l’aeroporto e i resort sono effettuati dal nostro corrispondente in loco, con pullman o auto private. L’ora del volo di rientro vi sarà riconfermato dal nostro corrispondente.
 
I trasferimenti tra l’aeroporto e i resort sono effettuati dal nostro corrispondente in loco, con pullman o auto private. L’ora del volo di rientro vi sarà riconfermato dal nostro corrispondente.
  
Riga 6: Riga 6:
  
 
'''Riferimenti''':
 
'''Riferimenti''':
[vacanze zanzibar http://www.vacanzezanzibar.it]
+
 
 +
*[http://www.vacanzezanzibar.it/ Viaggi zanzibar]

Versione attuale delle 21:29, 30 mar 2012

COLLEGAMENTI: Zanzibar si raggiunge dall’ Italia anche con compagnie ITC (charter), la durata del volo e’ di circa 8/9 ore. In alternativa con voli di linea diretti o con scalo in Tanzania e collegamenti della durata di 20 minuti con piccoli aerei da turismo. I trasferimenti tra l’aeroporto e i resort sono effettuati dal nostro corrispondente in loco, con pullman o auto private. L’ora del volo di rientro vi sarà riconfermato dal nostro corrispondente.

FUSO ORARIO: Considerando l’ora solare, a Zanzibar vi sono + 2 ore rispetto all’Italia, + 1 ora soltanto nel periodo in cui è in vigore l’ora legale in Italia. VALUTA E CARTA DI CREDITO: La moneta locale è lo scellino tanzaniano ( TSh ). La valuta straniera più diffusa è il dollaro (US$), l’euro può essere accettato ma ricordate che solamente le banche applicano i normali tassi di cambio. Per i commercianti 1 euro vale generalmente come 1 dollaro, quindi conviene pagare con quest’ultimo. Le carte di credito (soprattutto Visa e Master Card) sono accettate soprattutto nei grandi alberghi e centri commerciali di Stone Town (le commissioni variano tra il 5% e il 10%) A Zanzibar vi sono sei punti di servizio bancomat e vari uffici di cambio (quest’ultimo presente anche in aeroporto).

Riferimenti:

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue