Aiuta Wikitravel a crescere grazie al tuo contributo: scrivi un articolo! Ecco come.

UNESCO Città della Creatività: differenze tra le versioni

Da Wikitravel.
m
m
Riga 1: Riga 1:
 
{{Tematicheturistiche}}
 
{{Tematicheturistiche}}
  
Il '''Global Alliance's Creative Cities Network''' [http://portal.unesco.org/culture/en/ev.php-URL_ID=24544&URL_DO=DO_TOPIC&URL_SECTION=201.html], è un programma dell'UNESCO istituito nel 2005, che riconosce le città mondiali note come centri di ecellenza del Design, dell'Arte Folcloristica, della Gastronomia, della Letteratura e della Musica. Al momento i membri del Creative Cities Network sono:
+
Il '''Global Alliance's Creative Cities Network''' [http://portal.unesco.org/culture/en/ev.php-URL_ID=24544&URL_DO=DO_TOPIC&URL_SECTION=201.html], è un programma dell'UNESCO istituito nel 2005, che riconosce le città mondiali note come centri di eccellenza del Design, dell'Arte Folcloristica, della Gastronomia, della Letteratura e della Musica.  
 +
Al momento i membri del Creative Cities Network sono:
  
 
* [[Aswan]], [[Egitto]] - UNESCO Città dell'Arte Folcloristica
 
* [[Aswan]], [[Egitto]] - UNESCO Città dell'Arte Folcloristica

Versione delle 15:42, 18 ago 2007

Questo articolo fa parte della sezione: Tematiche turistiche.

Il Global Alliance's Creative Cities Network [1], è un programma dell'UNESCO istituito nel 2005, che riconosce le città mondiali note come centri di eccellenza del Design, dell'Arte Folcloristica, della Gastronomia, della Letteratura e della Musica. Al momento i membri del Creative Cities Network sono:

Da consultare

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue