Aiuta Wikitravel a crescere grazie al tuo contributo: scrivi un articolo! Ecco come.

Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Wikitravel.
(took off the underscore)
Riga 38: Riga 38:
 
[[Image:2691 Tel Aviv.jpg|thumb|250px|right|Tel Aviv vista da Jaffo]]
 
[[Image:2691 Tel Aviv.jpg|thumb|250px|right|Tel Aviv vista da Jaffo]]
 
</div>  
 
</div>  
'''[[Tel_Aviv]]''' - Tel Aviv è la capitale economica di Israele, una splendida e vivace città affacciata su alcune delle più grandi e accoglienti spiagge del Mar Mediterraneo orientale. Da diversi anni ormai Tel Aviv è in continua crescita dal punto di vista turistico e sono sempre di più i viaggiatori che la raggiungono attratti dal mare, dalle spiagge, ma anche dalla storia e dalla cultura di questa regione così particolare e affascinante. Questi sono luoghi narrati nelle vicende bibliche di Giona, ma Tel Aviv offre molto altro e saprà anche come farvi divertire.
+
'''[[Tel Aviv]]''' - Tel Aviv è la capitale economica di Israele, una splendida e vivace città affacciata su alcune delle più grandi e accoglienti spiagge del Mar Mediterraneo orientale. Da diversi anni ormai Tel Aviv è in continua crescita dal punto di vista turistico e sono sempre di più i viaggiatori che la raggiungono attratti dal mare, dalle spiagge, ma anche dalla storia e dalla cultura di questa regione così particolare e affascinante. Questi sono luoghi narrati nelle vicende bibliche di Giona, ma Tel Aviv offre molto altro e saprà anche come farvi divertire.
  
 
<small>''[[Tel_Aviv|Per saperne di più]]''</small>
 
<small>''[[Tel_Aviv|Per saperne di più]]''</small>

Versione delle 22:02, 15 lug 2013


Wikitravel è un progetto per creare una libera, completa, aggiornata e modificabile guida turistica mondiale. Fino a questo momento sono state aperte 4 988 pagine e altre vengono continuamente scritte dai Wikitravellers di tutto il mondo. Guarda la pagina di aiuto affinchè anche tu possa editare pagine del progetto.

Destinazione del mese

noframe

Roma - La Città Eterna, la capitale dell'Italia, oltre 2700 anni di storia, arte e cultura. Roma è la città più visitata al mondo e durante l'estate grazie al clima caldo è ancora più bella da girare e scoprire. Girate per il Foro Romano e ammirate i resti della Roma Imperiale, passeggiate per i vicoli del centro storico alla ricerca degli angoli più suggestivi della Roma rinascimentale e barocca. Visitate le chiese, le eleganti piazze, o gustatevi un gelato di fronte alla Fontana di Trevi. Fate un giro per il mercato di Campo de' Fiori o approfittate dell'offerta culturale della città per assistere a concerti, spettacoli, mostre e molto altro ancora.
Per saperne di più

Fuori dal sentiero battuto

Tel Aviv vista da Jaffo

Tel Aviv - Tel Aviv è la capitale economica di Israele, una splendida e vivace città affacciata su alcune delle più grandi e accoglienti spiagge del Mar Mediterraneo orientale. Da diversi anni ormai Tel Aviv è in continua crescita dal punto di vista turistico e sono sempre di più i viaggiatori che la raggiungono attratti dal mare, dalle spiagge, ma anche dalla storia e dalla cultura di questa regione così particolare e affascinante. Questi sono luoghi narrati nelle vicende bibliche di Giona, ma Tel Aviv offre molto altro e saprà anche come farvi divertire.

Per saperne di più

dal 1 giugno al 24 novembre

Biennale d'Arte. Apre a Venezia la 55^ edizione della Biennale d'Arte Contemporanea, uno degli appuntamenti più importanti a livello mondiale. Le nazioni partecipanti sono 88, gli artisti 150, e i luoghi di esposizoone sono il Palazzo Enciclopedico e la solita magnifica cornice dei Giardini dell'Arsenale. Per tutta l'estate e fino ad autunno inoltrato Venezia diventa capitale dell'arte. [1]

fino al 13 settembre 2013

Pietro il Grande in: mostra al museo Hermitage di Amsterdam. Ancora in corso una delle mostre piu interessanti da vedere nella capitale olandese, quella dedicata allo zar Pietro il Grande. Questa mostra fa parte del programma culturale dell'anno Russo-Olandese che prevede scambi di opere d'arte tra i principali musei dei due paesi, un'occasione da non perdere se siete in visita ad Amsterdam.[2]

25 giugno - 22 luglio 2013

Dieci Giorni Suonati - La terza edizione del festival musicale quest'anno si allontana dalla precedente location di Vigevano per trasferirsi a Milano. In diverse arene e locali della città sono in programma concerti di alcune delle più rinomate band e artisti rock, metal e blues contemporanei. Si inizia il 25 giugno con i Motorhead all'Ippodromo di San Siro. Altri artisti in cartellone sono i The Black Crowes, George Thorogood and the Destroyers, Deep Purple, Van Der Graaf Generator, Gov't Mule e altri. Le location scelte sono l'Ippodromo di San Siro, l'Alcatraz, Officine Creative Ansaldo. [3]

Più di 1000 articoli Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Português, Русский, Suomi, Svenska
Al di sotto: Català (Catalano), العربية Català, Esperanto, עברית, हिन्दी, Magyar, 한국어, Polski, Română, 中文

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue

Altri siti