Aiuta Wikitravel a crescere grazie al tuo contributo: scrivi un articolo! Ecco come.

Cappadocia

Da Wikitravel.

Cappadocia è una regione nel Turchia.

Regioni

Cappadocia è unico al mondo ed è una meraviglia della natura miracolosa è il nome comune del campo coperta dalle province di Aksaray, Nevsehir, Nigde, Kayseri e Kirsehir nel Anatoliaregion centrale. Nel periodo Myosen superiore nella regione di Cappadocia a seguito delle eruzioni vulcaniche avvenute in Erciyes, Hasandag e Gulludag, nella regione si è formata una grande altopiano dai tufi vulcanici e, insieme con l'erosione del fiume Kizilirmak e il vento più di dieci thausands degli anni sono apparse le rocce camini, che sono una meraviglia della natura. In Età del Bronzo i Cappadocia che era la zona popolazione della civiltà assira in seguito ha ospitato l'Hittita, Frig, Pers, bizantini, selgiuchidi e civiltà ottomana. Göreme Göreme che hanno i vecchi nomi di Korama, Matiana e Maccan si trova a 10 km di distanza dal centro della provincia di Nevsehir.

Città

Altre destinazioni

Da sapere

Cenni geografici

Clima

Previsioni del tempo in Cappadocia è molto freddo e nevica in inverno, ma anche paesaggio molto bello vedere, straordinaria combinazione di neve e camini delle fate come in una favola, Meteo Cappadocia in Turchia è molto secco e molto caldo in estate, ma livello di umidità non è così alta e non si ottiene tanto sudore, Cappadocia effetti atmosferici Voli in mongolfiera, ma solo nelle giornate di vento non è buono per gli altri giorni come la mongolfiera sotto la pioggia o neve non influisce così tanto durante l'assunzione di tantum.

Cenni storici

Lingue parlate

Come arrivare

Come spostarsi

Da vedere

Itinerari

Attività ricreative

Cappadocia Hot Air Balloon Tours(Flights) Nevsehir Cappadocia Hotels

Folclore e manifestazioni

Cibi

Bevande

Sicurezza personale

Uscire


Questo articolo è un outline ed ha bisogno di maggiori contenuti. Ha un template, ma non è abbastanza. Per favore, buttati e aiutalo!


Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue

Altri siti