Aiuta Wikitravel a crescere grazie al tuo contributo: scrivi un articolo! Ecco come.

Cappadocia: differenze tra le versioni

Da Wikitravel.
Anatolia centrale : Cappadocia
(Attività ricreative)
(Itinerari)
(12 revisioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 8: Riga 8:
  
 
==Regioni==
 
==Regioni==
 +
Cappadocia è unico al mondo ed è una meraviglia della natura miracolosa è il nome comune del campo coperta dalle province di Aksaray, Nevsehir, Nigde, Kayseri e Kirsehir nel Anatoliaregion centrale. Nel periodo Myosen superiore nella regione di Cappadocia a seguito delle eruzioni vulcaniche avvenute in Erciyes, Hasandag e Gulludag, nella regione si è formata una grande altopiano dai tufi vulcanici e, insieme con l'erosione del fiume Kizilirmak e il vento più di dieci thausands degli anni sono apparse le rocce camini, che sono una meraviglia della natura. In Età del Bronzo i Cappadocia che era la zona popolazione della civiltà assira in seguito ha ospitato l'Hittita, Frig, Pers, bizantini, selgiuchidi e civiltà ottomana. Göreme Göreme che hanno i vecchi nomi di Korama, Matiana e Maccan si trova a 10 km di distanza dal centro della provincia di Nevsehir.
  
 
==Città==
 
==Città==
Riga 20: Riga 21:
  
 
===Clima===
 
===Clima===
 +
Previsioni del tempo in Cappadocia è molto freddo e nevica in inverno, ma anche paesaggio molto bello vedere, straordinaria combinazione di neve e camini delle fate come in una favola, Meteo Cappadocia in Turchia è molto secco e molto caldo in estate, ma livello di umidità non è così alta e non si ottiene tanto sudore, Cappadocia effetti atmosferici Voli in mongolfiera, ma solo nelle giornate di vento non è buono per gli altri giorni come la mongolfiera sotto la pioggia o neve non influisce così tanto durante l'assunzione di tantum.
  
 
=== Cenni storici ===
 
=== Cenni storici ===
Riga 26: Riga 28:
  
 
==Come arrivare==
 
==Come arrivare==
 +
E 'molto facile venire a Goreme - Cappadocia. È possibile utilizzare uno dei seguenti modi per venire a Goreme.
 +
1. In aereo a Kayseri (75 km) o Nevsehir (45 km)
 +
Puoi volare da Istanbul, Izmir e Antalya e Istanbul a Kayseri a Nevsehir. Ci vuole circa 1 ora e 15 minuti di volo da Istanbul a Kayseri o Nevsehir. Non esitate a contattare viaggio Katpatuka per ulteriori informazioni su biglietti aerei e gli orari.
 +
2. Direttamente con l'autobus a Goreme
 +
Ci sono 4 compagnie di autobus (Metro, Nevsehirliler e Suha), che proviene dalle grandi città della Turchia a Goreme tutti i giorni. Tutti loro hanno servizi di autobus a Goreme. (Ci vogliono circa 10 ore da Istanbul a Goreme).
  
 
==Come spostarsi==
 
==Come spostarsi==
 +
[Numero 1] »ROSE - RED VALLEY in Sun-set
 +
 +
 +
La maggior parte delle persone pensa che la Cappadocia è solo gruppo di taglio chiese rupestri e alcune città sotterranee, ma è davvero uno dei migliori posto per vedere il sole-set del mondo, molto romantico e assolutamente vista mozzafiato e Rose valle è stato selezionato come numero uno per la maggior parte di persone. Fare clic per conoscere escursioni in Valle delle Rose
 +
 +
[Numero 2] »Derinkuyu città sotterranea
 +
 +
 +
La città sotterranea di Derinkuyu che significa "pozzo profondo", è 70-85 m / ft profonda 230-300 con 53 sfiatatoi! Il sistema di ventilazione originale funziona ancora molto bene. Non è consigliabile che i visitatori che hanno problemi di claustrofobia o di andare dentro il movimento è limitato in quanto ci sono molti passaggi in cui si deve eseguire lo squat. Sarete sorpresi di quello che la gente aveva fatto per salvare la loro vita da invasioni!
 +
[Numero 3] »Kaymakli Città Sotterranea
 +
 +
 +
Si estende su una superficie di circa 4 km ². anche se i visitatori possono vedere solo il 10% della città, scendendo ad un massimo di cinque piani, ci vogliono circa 40 minuti da visitare. Probabilmente è collegata a 10 km di popolazione di gran lunga Derinkuyu sotterranea di Kaymakli città.La si pensa che era stato di circa 3.000. Visitare Kaymakli è via più facile che visitare Derinkuyu, a causa di visitare percorsi sono più facili.
 +
[Numero 4] »Goreme Open Air Museum
 +
 +
 +
Chiese in Goreme Open Air Museum appartengono ai secoli 10 °, 11 e 12, e in particolare i dipinti della chiesa buia scene del Nuovo Testamento e di altri soggetti sono considerati gli affreschi meglio conservati in Cappadocia. Se sei un appassionato d'arte o che hanno interessi sulla storia vi piacerà museo a cielo aperto di Goreme.
 +
[Numero 5] »Love Valley
 +
 +
 +
Può sembrare uno scherzo, ma queste colonne suggestive sono, infatti, formazioni rocciose naturali in Cappadocia. Gli abitanti del posto hanno orgogliosamente ribattezzato la zona "Love Valley". Ci sono centinaia di queste rocce a forma fallica, creati nel corso di milioni di anni dall'erosione del vento. Alcuni hanno anche scavato per creare case.
 +
[Numero 6] »Uchisar Fortress
 +
 +
 +
Questo 60 metri di altezza (200 ft) fortezza non è stata costruita, ma ricavata da una collina naturale che domina la zona con una vista mozzafiato di tutte le formazioni della Cappadocia circostanti. Nel villaggio direttamente sotto la fortezza sono decine di coni di tufo all'interno del quale sono scavate le camere.
 +
[Numero 7] »Ihlara Valley
 +
 +
 +
L'eruzione vulcanica del Monte. Hasan ha portato a movimenti tettonici che hanno lasciato la superficie della regione coperta con uno strato di roccia vulcanica. Il Ihlara Valley alogside il fiume Melendiz è il risultato di questa disintegrazione che ha creato un canyon con una base profonda. Il fiume scorre veloce è in luoghi tra i 100 e 200 m di profondità e divide la valle in due. per ulteriori informazioni su Ihlara Valley e le sue chiese rupestri di taglio si prega di visitare Cappadocia pagina Villages.
 +
[Numero 8] »Monks Pasabaglari Valley
 +
 +
 +
Pasabaglari è conosciuta come la "Valle del Monaco", è situato a circa 1km dal Goreme - strada Avanos. Molti camini delle fate con fusti multipli e cappellini alcune cappelle abitazioni e zone soggiorno può essere trovato qui, e quelli sono i migliori esempi di camini delle fate nella regione. Questo luogo, a mio parere, merita una posizione migliore nella lista.
 +
[Numero 9] »Monastero Selime
 +
 +
 +
Monastero Selime è uno dei monastero più importante per l'inizio del cristianesimo, scavata nella roccia, il genio dell'architettura enorme vi farà scioccato.
 +
[Numero 10] »Devrent Valley (Imagination Valley)
 +
 +
 +
I camini delle fate piccoli nella forma valle di un paesaggio lunare, o paesaggio lunare, con il loro sguardo strano. La valle ha anche molte rocce a forma di animali. Se si lascia la fantasia libera troverete molte creazioni fantasiose. E 'come guardare le nuvole e vedere un drago. C'è anche un pilastro di roccia che assomiglia a Vergine Maria, in custodia Gesù Cristo.
 +
[Numero 11] »Zelve Valley and Museum
 +
 +
 +
Zelve è ora completamente una città fantasma e sfortunatamente l'erosione continua. Le tre valli della Zelve museo a cielo aperto offre un paradiso per scalatori. Ci vogliono almeno due ore per un buon trekker di camminare attraverso queste valli, che ospiterà anche i più antichi esempi di architettura Cappadocia e dipinti religiosi. A mio parere, ancora una volta, questo luogo avrebbe dovuto essere valutato molto di più, ma sfortunatamente la maggior parte dei visitatori non sono neanche a conoscenza di un posto così incredibile in Cappadocia perché le aziende turistiche non stanno offrendo tour comprende la visita di Zelve. Ma noi :) per le vostre richieste non esitate a contattarci.
 +
[12] Numero Negozi Pottery Avanos
 +
 +
 +
Dal 3000 aC, il fango ricco di minerali estratti dalle Kizilirmak (Red River) che scorre attraverso Avanos in Turchia centrale ha alimentato la fama della città come centro di alta qualità terracotta. Completo di argilla tinto Salvar (larghi pantaloni turchi), che conducono workshop in tradizionale kick-ruote metodi e servire il vino fatto in casa e chat sulle centinaia di disegni in mostra. Si tratta di un must per visitare un negozio di ceramiche in Cappadocia!
 +
[Numero 13] »Guzelyurt Village
 +
 +
 +
Güzelyurt significa "terra bellissima" E 'meglio conosciuta in Turchia come la città dove i nemici storici - greci, turchi, curdi, e bulgari - vivere in pace. La città è un armonia di culture, storia, architettura, e le religioni. Absolutelly MERITA posizione molto meglio nella lista, per me nei primi 5! Come Rick Steves citato "Metti la tua fotocamera lontano, chiudere la bocca, e sedersi in silenzio nei suoni di 1000 giochi BC Children, gli uccelli cinguettano, corvo galli, capre pastori Chase e cackle madri." Descrizione :) Molto bello, io non lo farei meglio.
 +
 +
 +
[Numero 14] »Mustafapasa Village
 +
 +
 +
Mustafapasa aveva una popolazione in gran parte greca ai tempi degli ottomani, e la varietà di vecchie case greche può essere visto in questa città, se si vuole uscire dalla folla e trascorrere il tempo della Cappadocia in una vita reale città turca, Mustafapasa è una buona scelta .
 +
[Numero 15] »Scuola Carpet Tessitura
 +
 +
 +
Authentic artigianato tradizionali in cui le donne locali fanno ancora e vendere i tappeti più belli, kilim turchi (tradizionali flat-tessono tappeti) e sommacchi (un particolare tipo di seta ricamata con motivi kilim nomadi). I visitatori possono guardare i tappeti e kilim realizzati nei disegni tramandati attraverso le generazioni.
  
 
==Da vedere==
 
==Da vedere==
  
 
===Itinerari===
 
===Itinerari===
 +
Cappadocia è la terra, con albe e tramonti sensazionali con un terreno non perdona.
 +
Miglia di viste panoramiche mozzafiato e la natura mentre si passa sotto sospeso in un cestino aperto.
 +
Vi sarà scelto dal vostro albergo la mattina presto, di solito prima dell'alba, e saranno spinti a prendere il fuori sede.
 +
Mentre si stanno avendo una leggera colazione si vedrà il gonfiaggio del palloncino e ottenere un briefing passeggeri che spiega regole di base per voli in mongolfiera.
 +
Subito dopo il briefing dei passeggeri il punto culminante del vostro viaggio in Turchia si avvierà e si prende delicatamente. Dopo aver scattato centinaia di foto sulle valli della Cappadocia, si terra e celebrare il tuo volo con champagne. Dopo aver ricevuto il certificato di volo che sarà di nuovo in albergo dalle 08:30 circa, che consente di tempo per una giornata piena di altre attività, i nostri voli sono baloon con quelli molto professionali e con una standart di qualità.
  
==Attività ricreative==
+
*'''Cappadocia Mongolfiera''' [http://it.katpatukaballoon.com]
  
* [http://www.balloontourscappadocia.com Cappadocia Balloon Tours]
+
 
 +
----
 +
 
 +
 
 +
La tua prima destinazione è una città sotterranea, sarete stupiti quando si vede ciò che la gente dai tempi antichi aveva fatto per salvare la loro vita da invasioni, che dopo il progresso joyfull proseguirà con escursioni a piedi attraverso Ihlara Canyon, non vorrete finito, così tranquillo nella natura, curvato in celle dei monaci rocce e chiese antiche vi renderà "wow", mentre si sta camminando lungo il fiume di Melendiz.
 +
Poco prima vi sentite stanchi un pranzo superbo deliziosa vi aspetta per voi, accanto al fiume. Dopo il pranzo il progressi continua a Selime Monastero uno del monastero più importante per l'inizio del cristianesimo, curvato in rocce, il genio dell'architettura enorme vi farà scioccato. Che dopo sarà in grado di riprendere immagini di un lago vulcanico, Nar Lake. dopo il tour sarà guidato al vostro hotel.
 +
 
 +
*'''Escursioni in Cappadocia''' [http://www.katpatukatravel.com]
 +
 
 +
----
 +
 
 +
*'''Cappadocia Cave Hotel''' [http://www.cavehotelincappadocia.com]
 +
 
 +
Cappadocia è molto famoso con gli alberghi delle caverne, se si vuole veramente avere una reale esperienza di Cappadocia, è un must per soggiornare in una camera grotta, durante il vostro soggiorno in Cappadocia difficilmente ci si consiglia di soggiornare in una camera grotta.
 +
 
 +
 
 +
----
 +
 
 +
Katpatuka Cave Hotel vi invita a vivere il soggiorno in grotta camere nel cuore della Cappadocia, Goreme. L'hotel dispone di 8 camere scavate nella camini delle fate le formazioni vulcaniche che rendono unici Cappadocia arredate con mobili nomade e ottomano. Katpatuka significa "la terra dei bei cavalli"
 +
 
 +
*'''Hotel Cappadocia Piccoli''' [http://www.katpatukacave.com]
 +
 
 +
==Attività ricreative==
  
 
==Folclore e manifestazioni==
 
==Folclore e manifestazioni==

Versione delle 16:23, 23 apr 2012


Cappadocia è una regione nel Turchia.

Indice

Regioni

Cappadocia è unico al mondo ed è una meraviglia della natura miracolosa è il nome comune del campo coperta dalle province di Aksaray, Nevsehir, Nigde, Kayseri e Kirsehir nel Anatoliaregion centrale. Nel periodo Myosen superiore nella regione di Cappadocia a seguito delle eruzioni vulcaniche avvenute in Erciyes, Hasandag e Gulludag, nella regione si è formata una grande altopiano dai tufi vulcanici e, insieme con l'erosione del fiume Kizilirmak e il vento più di dieci thausands degli anni sono apparse le rocce camini, che sono una meraviglia della natura. In Età del Bronzo i Cappadocia che era la zona popolazione della civiltà assira in seguito ha ospitato l'Hittita, Frig, Pers, bizantini, selgiuchidi e civiltà ottomana. Göreme Göreme che hanno i vecchi nomi di Korama, Matiana e Maccan si trova a 10 km di distanza dal centro della provincia di Nevsehir.

Città

Altre destinazioni

Da sapere

Cenni geografici

Clima

Previsioni del tempo in Cappadocia è molto freddo e nevica in inverno, ma anche paesaggio molto bello vedere, straordinaria combinazione di neve e camini delle fate come in una favola, Meteo Cappadocia in Turchia è molto secco e molto caldo in estate, ma livello di umidità non è così alta e non si ottiene tanto sudore, Cappadocia effetti atmosferici Voli in mongolfiera, ma solo nelle giornate di vento non è buono per gli altri giorni come la mongolfiera sotto la pioggia o neve non influisce così tanto durante l'assunzione di tantum.

Cenni storici

Lingue parlate

Come arrivare

E 'molto facile venire a Goreme - Cappadocia. È possibile utilizzare uno dei seguenti modi per venire a Goreme. 1. In aereo a Kayseri (75 km) o Nevsehir (45 km) Puoi volare da Istanbul, Izmir e Antalya e Istanbul a Kayseri a Nevsehir. Ci vuole circa 1 ora e 15 minuti di volo da Istanbul a Kayseri o Nevsehir. Non esitate a contattare viaggio Katpatuka per ulteriori informazioni su biglietti aerei e gli orari. 2. Direttamente con l'autobus a Goreme Ci sono 4 compagnie di autobus (Metro, Nevsehirliler e Suha), che proviene dalle grandi città della Turchia a Goreme tutti i giorni. Tutti loro hanno servizi di autobus a Goreme. (Ci vogliono circa 10 ore da Istanbul a Goreme).

Come spostarsi

[Numero 1] »ROSE - RED VALLEY in Sun-set


La maggior parte delle persone pensa che la Cappadocia è solo gruppo di taglio chiese rupestri e alcune città sotterranee, ma è davvero uno dei migliori posto per vedere il sole-set del mondo, molto romantico e assolutamente vista mozzafiato e Rose valle è stato selezionato come numero uno per la maggior parte di persone. Fare clic per conoscere escursioni in Valle delle Rose

[Numero 2] »Derinkuyu città sotterranea


La città sotterranea di Derinkuyu che significa "pozzo profondo", è 70-85 m / ft profonda 230-300 con 53 sfiatatoi! Il sistema di ventilazione originale funziona ancora molto bene. Non è consigliabile che i visitatori che hanno problemi di claustrofobia o di andare dentro il movimento è limitato in quanto ci sono molti passaggi in cui si deve eseguire lo squat. Sarete sorpresi di quello che la gente aveva fatto per salvare la loro vita da invasioni! [Numero 3] »Kaymakli Città Sotterranea


Si estende su una superficie di circa 4 km ². anche se i visitatori possono vedere solo il 10% della città, scendendo ad un massimo di cinque piani, ci vogliono circa 40 minuti da visitare. Probabilmente è collegata a 10 km di popolazione di gran lunga Derinkuyu sotterranea di Kaymakli città.La si pensa che era stato di circa 3.000. Visitare Kaymakli è via più facile che visitare Derinkuyu, a causa di visitare percorsi sono più facili. [Numero 4] »Goreme Open Air Museum


Chiese in Goreme Open Air Museum appartengono ai secoli 10 °, 11 e 12, e in particolare i dipinti della chiesa buia scene del Nuovo Testamento e di altri soggetti sono considerati gli affreschi meglio conservati in Cappadocia. Se sei un appassionato d'arte o che hanno interessi sulla storia vi piacerà museo a cielo aperto di Goreme. [Numero 5] »Love Valley


Può sembrare uno scherzo, ma queste colonne suggestive sono, infatti, formazioni rocciose naturali in Cappadocia. Gli abitanti del posto hanno orgogliosamente ribattezzato la zona "Love Valley". Ci sono centinaia di queste rocce a forma fallica, creati nel corso di milioni di anni dall'erosione del vento. Alcuni hanno anche scavato per creare case. [Numero 6] »Uchisar Fortress


Questo 60 metri di altezza (200 ft) fortezza non è stata costruita, ma ricavata da una collina naturale che domina la zona con una vista mozzafiato di tutte le formazioni della Cappadocia circostanti. Nel villaggio direttamente sotto la fortezza sono decine di coni di tufo all'interno del quale sono scavate le camere. [Numero 7] »Ihlara Valley


L'eruzione vulcanica del Monte. Hasan ha portato a movimenti tettonici che hanno lasciato la superficie della regione coperta con uno strato di roccia vulcanica. Il Ihlara Valley alogside il fiume Melendiz è il risultato di questa disintegrazione che ha creato un canyon con una base profonda. Il fiume scorre veloce è in luoghi tra i 100 e 200 m di profondità e divide la valle in due. per ulteriori informazioni su Ihlara Valley e le sue chiese rupestri di taglio si prega di visitare Cappadocia pagina Villages. [Numero 8] »Monks Pasabaglari Valley


Pasabaglari è conosciuta come la "Valle del Monaco", è situato a circa 1km dal Goreme - strada Avanos. Molti camini delle fate con fusti multipli e cappellini alcune cappelle abitazioni e zone soggiorno può essere trovato qui, e quelli sono i migliori esempi di camini delle fate nella regione. Questo luogo, a mio parere, merita una posizione migliore nella lista. [Numero 9] »Monastero Selime


Monastero Selime è uno dei monastero più importante per l'inizio del cristianesimo, scavata nella roccia, il genio dell'architettura enorme vi farà scioccato. [Numero 10] »Devrent Valley (Imagination Valley)


I camini delle fate piccoli nella forma valle di un paesaggio lunare, o paesaggio lunare, con il loro sguardo strano. La valle ha anche molte rocce a forma di animali. Se si lascia la fantasia libera troverete molte creazioni fantasiose. E 'come guardare le nuvole e vedere un drago. C'è anche un pilastro di roccia che assomiglia a Vergine Maria, in custodia Gesù Cristo. [Numero 11] »Zelve Valley and Museum


Zelve è ora completamente una città fantasma e sfortunatamente l'erosione continua. Le tre valli della Zelve museo a cielo aperto offre un paradiso per scalatori. Ci vogliono almeno due ore per un buon trekker di camminare attraverso queste valli, che ospiterà anche i più antichi esempi di architettura Cappadocia e dipinti religiosi. A mio parere, ancora una volta, questo luogo avrebbe dovuto essere valutato molto di più, ma sfortunatamente la maggior parte dei visitatori non sono neanche a conoscenza di un posto così incredibile in Cappadocia perché le aziende turistiche non stanno offrendo tour comprende la visita di Zelve. Ma noi :) per le vostre richieste non esitate a contattarci. [12] Numero Negozi Pottery Avanos


Dal 3000 aC, il fango ricco di minerali estratti dalle Kizilirmak (Red River) che scorre attraverso Avanos in Turchia centrale ha alimentato la fama della città come centro di alta qualità terracotta. Completo di argilla tinto Salvar (larghi pantaloni turchi), che conducono workshop in tradizionale kick-ruote metodi e servire il vino fatto in casa e chat sulle centinaia di disegni in mostra. Si tratta di un must per visitare un negozio di ceramiche in Cappadocia! [Numero 13] »Guzelyurt Village


Güzelyurt significa "terra bellissima" E 'meglio conosciuta in Turchia come la città dove i nemici storici - greci, turchi, curdi, e bulgari - vivere in pace. La città è un armonia di culture, storia, architettura, e le religioni. Absolutelly MERITA posizione molto meglio nella lista, per me nei primi 5! Come Rick Steves citato "Metti la tua fotocamera lontano, chiudere la bocca, e sedersi in silenzio nei suoni di 1000 giochi BC Children, gli uccelli cinguettano, corvo galli, capre pastori Chase e cackle madri." Descrizione :) Molto bello, io non lo farei meglio.


[Numero 14] »Mustafapasa Village


Mustafapasa aveva una popolazione in gran parte greca ai tempi degli ottomani, e la varietà di vecchie case greche può essere visto in questa città, se si vuole uscire dalla folla e trascorrere il tempo della Cappadocia in una vita reale città turca, Mustafapasa è una buona scelta . [Numero 15] »Scuola Carpet Tessitura


Authentic artigianato tradizionali in cui le donne locali fanno ancora e vendere i tappeti più belli, kilim turchi (tradizionali flat-tessono tappeti) e sommacchi (un particolare tipo di seta ricamata con motivi kilim nomadi). I visitatori possono guardare i tappeti e kilim realizzati nei disegni tramandati attraverso le generazioni.

Da vedere

Itinerari

Cappadocia è la terra, con albe e tramonti sensazionali con un terreno non perdona. Miglia di viste panoramiche mozzafiato e la natura mentre si passa sotto sospeso in un cestino aperto. Vi sarà scelto dal vostro albergo la mattina presto, di solito prima dell'alba, e saranno spinti a prendere il fuori sede. Mentre si stanno avendo una leggera colazione si vedrà il gonfiaggio del palloncino e ottenere un briefing passeggeri che spiega regole di base per voli in mongolfiera. Subito dopo il briefing dei passeggeri il punto culminante del vostro viaggio in Turchia si avvierà e si prende delicatamente. Dopo aver scattato centinaia di foto sulle valli della Cappadocia, si terra e celebrare il tuo volo con champagne. Dopo aver ricevuto il certificato di volo che sarà di nuovo in albergo dalle 08:30 circa, che consente di tempo per una giornata piena di altre attività, i nostri voli sono baloon con quelli molto professionali e con una standart di qualità.

  • Cappadocia Mongolfiera [1]




La tua prima destinazione è una città sotterranea, sarete stupiti quando si vede ciò che la gente dai tempi antichi aveva fatto per salvare la loro vita da invasioni, che dopo il progresso joyfull proseguirà con escursioni a piedi attraverso Ihlara Canyon, non vorrete finito, così tranquillo nella natura, curvato in celle dei monaci rocce e chiese antiche vi renderà "wow", mentre si sta camminando lungo il fiume di Melendiz. Poco prima vi sentite stanchi un pranzo superbo deliziosa vi aspetta per voi, accanto al fiume. Dopo il pranzo il progressi continua a Selime Monastero uno del monastero più importante per l'inizio del cristianesimo, curvato in rocce, il genio dell'architettura enorme vi farà scioccato. Che dopo sarà in grado di riprendere immagini di un lago vulcanico, Nar Lake. dopo il tour sarà guidato al vostro hotel.

  • Escursioni in Cappadocia [2]

  • Cappadocia Cave Hotel [3]

Cappadocia è molto famoso con gli alberghi delle caverne, se si vuole veramente avere una reale esperienza di Cappadocia, è un must per soggiornare in una camera grotta, durante il vostro soggiorno in Cappadocia difficilmente ci si consiglia di soggiornare in una camera grotta.



Katpatuka Cave Hotel vi invita a vivere il soggiorno in grotta camere nel cuore della Cappadocia, Goreme. L'hotel dispone di 8 camere scavate nella camini delle fate le formazioni vulcaniche che rendono unici Cappadocia arredate con mobili nomade e ottomano. Katpatuka significa "la terra dei bei cavalli"

  • Hotel Cappadocia Piccoli [4]

Attività ricreative

Folclore e manifestazioni

Cibi

Bevande

Sicurezza personale

Uscire


Questo articolo è un outline ed ha bisogno di maggiori contenuti. Ha un template, ma non è abbastanza. Per favore, buttati e aiutalo!


Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue

Altri siti