Versilia

Da Wikitravel.

Versilia e una citta Italiana.

Bere[Modifica sezione]

  • Albergo Pietrasanta a Pietrasanta (Lu), Via Garibaldi 35, Tel: +39 0584 793726, Fax: +39 0584 793728, e-mail: info@albergopietrasanta.com, www.albergopietrasanta.com. Un’ospitalità di lusso in un ambiente confortevole arredato con stile. L’Albergo Pietrasanta, fascinosa struttura 4 stelle lusso, offre un’esperienza unica in un palazzo storico modernizzato da una straordinaria collezione di arte contemporanea. Situato nel centro del borgo medioevale di Pietrasanta, capoluogo storico della Versilia, l’albergo dispone di 19 camere, di cui 9 suite, arredate con attenzione ai dettagli e al confort, e di un ampio giardino dal quale osservare un meraviglioso panorama. [1]
  • Hotel Villa Roma Imperiale a Forte dei Marmi (Lu), Via Corsica 9, Tel: +39 0584 78830, Fax: +39 0584 80841, e-mail:info@villaromaimperiale.com, www.villaromaimperiale.com. Una armonia perfetta fra lusso e semplicità, una calda ospitalità, una ambientazione particolare e ricca di piacevoli dettagli sono il segreto del fascino di Villa Roma Imperiale, una romantica villa 4 stelle superior di 32 camere situata nella zona più esclusiva di Forte dei Marmi. L’hotel, situato a 200 mt dalla spiaggia ed a 500 mt dal centro, aperto da Pasqua ad Ottobre, è circondato da uno splendido parco privato con ampia piscina completa di idromassaggio. [2]
  • Hotel Il Negresco a Forte dei Marmi (Lu), Lungomare Italico 82, Tel: +39 0584 78820, Fax: +39 0584 787535, e-mail: info@hotelilnegresco.com, www.hotelilnegresco.com. L’Hotel Il Negresco è un raffinato 4 stelle superior situato sull’elegante Lungomare di Forte dei Marmi e dispone di 40 camere tutte dotate di balcone per godere di una fantastica vista mare che si estende fino alle Cinque Terre o per ammirare le maestose Alpi Apuane, connessione PC/modem, connessione ADSL gratuita. L’hotel è aperto tutto l’anno e dispone sia di una zona solarium con piscina posta nel giardino antistante l’albergo, sia di Roof con vista sull’intera Versilia, attrezzato con chaises longues, lettini. All’interno dell’Hotel il Ristorante La Terrazza è il luogo ideale per assaggiare ed assaporare le specialità toscane di mare proposte con servizio e qualità impeccabili. [3]

UNA Hotel Versilia Viale C. Colombo, 335/337 55041 Lido di Camaiore (LUCCA) tel. +39 0584 0121 - fax. +39 0584 0122 - una.versilia@unahotels.it - UNA Hotel Versilia è uno splendido resort situato sulla suggestiva costa della Versilia. Questo meraviglioso hotel dispone di 69 camere (tra cui 42 suite) e 30 appartamenti che offrono il massimo del comfort. Fra i servizi esclusivi di un ristorante da 280 posti, roof garden bar, spazi dedicati al wellness e allo sport: 2 campi da tennis, 1 piscina scoperta da 25 metri e solarium. La struttura dispone, inoltre, di un articolato centro congressi, con 7 sale in grado di accogliere fino a 640 ospiti.

Uscire[Modifica sezione]

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue

Altri siti