Uttarakhand

Da Wikitravel.
Localizzazione dello stato di Uttaranchal nell'Unione Indiana
Vista del fiume Gange all'altezza di Rishikesh

Uttaranchal è il nome di uno stato dell'India situato nell'Himalaya settentrionale. È un paese di sorprendente bellezza diviso in due zone:

  • La parte occidentale nota come "Garhwal" di facile accesso
  • La parte orientale, confinante con lo stato sovrano del Nepal e nota come "Kumaon" è più difficilmente accessibile

Regioni[Modifica sezione]

Città[Modifica sezione]

nainital, mussoorie and ranikhet though it's better to treat these slightly overcrowded, touristy 'hill stations' as base camps to explore lots of other hidden jewels further afield in UA

Trekking[Modifica sezione]

Uttaranchal is one of the best regions in the world for trekking. At the lower levels, there are forests and wild life. At the upper reaches, you go past the tree line to snow clad mountains. There are many trip designs which can be conceived of, but there are perhaps around 20 trips which are the most popular.

  • Pindari glacier trip One trip report
  • Har ki doon
  • Trekking inside Nanda Devi Sanctuary
  • Sunder dhunga trek
  • Milam glacier trek
  • Kafni glacier trek
  • Gangotri to Badrinath - a lifetime dream for many an adventurer.

Cibi[Modifica sezione]

Get out[Modifica sezione]

La bellezza di Uttaranchal è qualcosa che deve essere sperimentato qualche volta nella vostra vita. Uttaranchal che è essenzialmente nella regione himalayana è uno degli stati più pittoreschi del paese e ha in serbo parecchie destinazioni turistiche che vanno dalle stazioni di collina alla città popolari destinazioni pellegrino. sightseeing Uttaranchal possono essere intrapresi nelle sue stazioni di collina come Nainital, Mussoorie, Bhimtal, Almora, Kausani e Ranikhet. Queste stazioni collina vi darà un assaggio della bella flora e fauna e anche uno sguardo per le bellezze paesaggistiche ei resti di colonizzazioni britanniche nelle sue case e altri edifici.

Le attrazioni più importanti di Uttaranchal comprende il Parco Nazionale Corbett Tiger Reserve e che è famosa per le sue tigri e la Nanda Devi National Park, che insieme a Valle dei Fiori è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO Site.You potrebbe andare in pellegrinaggio o di visite turistiche a Haridwar, Gangotri, Yamunotri, Badrinath Kedarnath e che costituiscono il Dham Char, Rishikesh. Questi luoghi assicurarsi di avere i momenti più memorabili della vostra vita qui, che vorrebbe a visitare qui ancora e ancora.

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue