Sinalunga

Da Wikitravel.
Toscana : Siena : Sinalunga

Sinalunga è un comune nella provincia di Siena.

Storia[Modifica sezione]

Dove bere[Modifica sezione]

  • Residence La Pia Dama – un Castello appena fuori Sinalunga ai Vs. piedi - fra Arezzo e Siena, una struttura appariscente laddove l’essenzialità e sfarzo si equilibrano in emozionanti giochi visivi. Relax e natura concludono il quadro ...

[1]

San Bernardino del Lago è un’azienda agrituristica di 90 ettari nelle splendide colline del Chianti senese,con 3 casali divisi in 7 appartamenti ed una villa indipendente, piscina, lago privato di 11.000 mq in cui i nostri clienti possono pescare, campo da calcetto; produciamo vino ed olio (con oltre 700 piante) con l'antico metodo delle macine in pietra a freddo, i campi sono coltivati a cereali, sono presenti ben 3 riserve naturali protette di tartufi bianchi. A pochi minuti si trovano i 2 impianti termali di Rapolano Terme, famosi per le loro proprietà curative. C’è un maneggio nel podere accanto, raggiungibile a piedi attraverso una strada sterrata (800 metri). Ristorazione con prodotti biologici dell’azienda quali verdure, frutta, marmellate, tartufi, miele ed animali da cortile allevati da noi all’aperto e con cereali. Organizziamo matrimoni, feste di laurea ed altri eventi.

Uscire[Modifica sezione]

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue

Altri siti