Pienza

Da Wikitravel.

Pienza è una città d'arte della Toscana in provincia di Siena. Insieme ai comuni di Castiglione d'Orcia, Montalcino, Radicofani e San Quirico d'Orcia costituisce il Parco Artistico Naturale e Culturale della Val d'Orcia.

Storia[Modifica sezione]

Dove bere[Modifica sezione]

Residence La Pia Dama – un Castello appena fuori Sinalunga ai Vs. piedi [1] - fra Arezzo e Siena, una struttura appariscente laddove l’essenzialità e sfarzo si equilibrano in emozionanti giochi visivi. Relax e natura concludono il quadro. L' area de LA PIA DAMA - Bella e classica provincia della Toscana ..è la prima della classe - per l’abbondanza dei prodotti, come per la squisitezza di essi. Dopo vent'anni di ristrutturazioni il Castello del Poggiolo - La Pia Dama - Sinalunga (SIENA) , ritorna a respirare l'aria di una struttura che sulle spalle porta con dignità i Suoi secoli. Al centro di tutte le più belle mete, nelle terre tra quelle di Siena ed Arezzo, è il posto ideale per una vacanza rilassante e raffinata. Portate con Voi la voglia di star bene , il resto lo mette La Pia Dama ... …

Fonte Bertusi, Podere Fonte Bertusi di Sotto, 53026 Pienza (Siena), (+39) 0578 748077 (), [2]. Agriturismo Fonte Bertusi  edit

Dal 1991 Fonte Bertusi ospita le vacanze in Toscana e in particolare nella bellissima Val d'Orcia di chi ama viaggiare tra arte e natura.

Agriturismo con appartamenti e piscina, a soli 3 km da Pienza che si distingue per un arredamento molto particolare e per il fatto di essere una sorta di galleria d'arte sotto il cielo toscano, e che mette a disposizione della clientela anche la possibilità di farsi fare rilassanti massaggi all'interno dell'agriturismo.

Uscire[Modifica sezione]

{{IsIn|Siena_(provincia)]]

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue

Altri siti