Pienza

Da Wikitravel.

Pienza è una città d'arte della Toscana in provincia di Siena. Insieme ai comuni di Castiglione d'Orcia, Montalcino, Radicofani e San Quirico d'Orcia costituisce il Parco Artistico Naturale e Culturale della Val d'Orcia.

Storia[Modifica sezione]

Dove bere[Modifica sezione]

Residence La Pia Dama – un Castello appena fuori Sinalunga ai Vs. piedi [1] - fra Arezzo e Siena, una struttura appariscente laddove l’essenzialità e sfarzo si equilibrano in emozionanti giochi visivi. Relax e natura concludono il quadro. L' area de LA PIA DAMA - Bella e classica provincia della Toscana ..è la prima della classe - per l’abbondanza dei prodotti, come per la squisitezza di essi. Dopo vent'anni di ristrutturazioni il Castello del Poggiolo - La Pia Dama - Sinalunga (SIENA) , ritorna a respirare l'aria di una struttura che sulle spalle porta con dignità i Suoi secoli. Al centro di tutte le più belle mete, nelle terre tra quelle di Siena ed Arezzo, è il posto ideale per una vacanza rilassante e raffinata. Portate con Voi la voglia di star bene , il resto lo mette La Pia Dama ... …

  • Casa vacanze agriturismo Fonte Bertusi www.fontebertusi.it [2] Dal 1991 Fonte Bertusi dà ai suoi ospiti la possibilità di vivere un'indimenticabile vacanza in Toscana tra arte e natura. L'agriturismo con piscina si trova infatti nel cuore della Val d'Orcia, vicino a borghi e città d'arte, ed è una galleria d'arte a cielo aperto. Prodotti tipici toscani, natura e benessere. Telefono: (+39) 0578 748077 Email: info@fontebertusi.it

Uscire[Modifica sezione]

{{IsIn|Siena_(provincia)]]

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue

Altri siti