Pedasi

Da Wikitravel.

Pedasi Panama

Il futuro del turismo è Pedasi

Molte celebrità da tutto il mondo hanno scelto Pedasì Panama come la loro nuova prima o seconda casa.

Si può scegliere tra una moltitudine di sport d’acqua e molte occasione di vita avventurosa. Chi visita l’area troverà ampi scenari, allegre cittadine rurali, ed un imparagonabile zona di pesca d’altura a pochi minuti da Isla Iguana, un parco naturale protetto habitat di centinaia di specie di uccelli, rettili, e riserve naturale che offre inoltre possibilità di immersioni, snorkeling e osservazione della natura.

La penisola dell’Azuero offre una vasta scelta di sport acquatici e attività varie, un vero paradiso per gli sportivi.

Ad un passo da Andromeda si trova la cittadini di Pedasi panama dove si possono trovare bar ristoranti e negozi di souvenir. Il vicino aeroporto di Pedasi panama offre parecchi voli settimanali ed attualmente è in corso di ampliamento per offrire un più ampio numero di voli charter. Una delle maggiori attrattive dell’area è senza dubbio la moltitudine di spiagge deserte ornate da spettacolari scenari intervallati da incantevoli colline.

Le spiagge di Pedasi Panama

Le spiagge dell’Azuero sono particolarmente apprezzante dagli amanti del surf, del jogging e dalle famiglie con bambini.

Pedasi è la zona ideale per chiunque sia alla ricerca d’avventura sia in mare che in terra ferma. La zona di pesca d’altura è considerata una tra le migliore al mondo.

Nel corso di tutto l’anno si può godere del passaggio di balene e delfini ed ammirare le meraviglie della vasta barriere corallina, paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni.

A solo un’ora di macchina da 'Pedasi panama si trovano le cittadine di Las Tablas e Chitrè che offrono un maggior numero di servizi incluso ospedali, centri commerciali, campi da golf o casinò.

Queste cittadine si trovano a quattro ore dalla capitale Panama city.

A solo un’ora di macchina da Pedasi si trovano le cittadine di Las Tablas e Chitrè che offrono un maggior numero di servizi incluso ospedali, centri commerciali, campi da golf o casinò.

Fonte http://thumoshc.com

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue