Parigi/10° arrondissement

Da Wikitravel.
Parigi (dipartimento) : Parigi : 10° arrondissement

Il 10 ° arrondissement di Parigi, i centri sul Canal St. Martin e il caffè e ristoranti che costeggiano le sue rive. Faubourg Parte sonno - come periferie sono stati chiamati a Parigi 18 ° secolo - e la parte centro industriale, il 10 ° arrondissement ha recentemente goduto dei benefici sia della vita notturna fiorente nel 11 ° limitrofi, così come il ciclismo Parisien e boom sui pattini a rotelle. Le strade che costeggiano il canale diventa auto-free per la seconda metà della giornata ogni Sabato e domenica tutto il giorno per il ciclismo e il piacere passeggiare. C'è un altro lato più movimentata della cosmopolita 10th, tuttavia, come la posizione di due di ingresso principale / punti di uscita per la città, sotto forma di due grandi treno stationsGare du Nord e Gare de l'Est. Una messa a fuoco finale al 10 ° è la storica Place de la République nel sud del thearrondissement, i suoi numerosi bar, ristoranti e caffetterie.

Acquista[Modifica sezione]

Mangiare[Modifica sezione]

Bere[Modifica sezione]

Dormire[Modifica sezione]

  • Peace and Love Hostel 245 rue la Fayette (Métro: Jean Jaurès, Stalingrad), +33 (0)1 46 07 65 11 (, fax: +33 (0)1 42 05 47 50), [1]. Peace and Love un posto molto speciale, tutti coloro che lavorano qui ama Parigi e tutta la sua magia. Quando si arriva a Parigi, questo sicuramente l'unico posto che si desidera soggiornare per avere davvero un buon tempo! 16. (48.88230,2.36874)
  • Hotel Paradis Paris 41 rue des Petites Ecuries (Métro: Bonne Nouvelle), +33 (0)1 45 23 08 22 (), [2]. Paradise Hotel è un incantevole hotel 3 stelle situato nel 10 ° arrondissement di Parigi. Il paradiso è vicino alla Gare du Nord ed economico! Benvenuti all'Hotel Paradiso e hanno un grande momento.

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue