Paraty

Da Wikitravel.

Paraty è una città nello stato brasiliano di Rio de Janeiro, nel sud-est del paese.

Storia[Modifica sezione]

L'accesso può essere fatto dall' autostrada BR-101 (Rio-Santos). La città rimane fra il limite dello stato São Paulo e Angra dos Reis. Strada principale in buone condizioni.

Dalla città di São Paulo, seguire in autostrada Presidente Dutra. Ci sono tre alternative: in São Jose dos Campos, prendere la strada del Tamoios fino a Caraguatatuba per li prendere Rio-Santos; in Taubaté, prende la strada Oswaldo Cruz fino a Ubatuba per prendere sempre la Rio-Santos; oppure a Guaratinguetá e li prendere strada principale di Cunha, e successivamente la strada Cunha-Paraty (non si raccomanda questa terza strada alla sera o nei giorni di molta pioggia).

  • Caminho do Ouro - Nel distretto de Penha, approssimativamente 6 km del centro di Paraty. La camminata controllata dura approssimativamente 1:30hs, dipendendo dal ritmo del gruppo e delle fermate consumate. Una camminata di francobollo storico su Estrada Real è quello che interconnesse l'area di Ouro Preto al porto di Paraty. Molti passaggi del rastrello utilizzato per i portoghesi sono molto bene conservati.
  • Praia do Pontal - A 800 metri del centro storico. Acque calme, eccellente per portare ai bambini. Ci sono molti chioschi come buone alternative per finire con la fame.
  • Paraty Mirim - Comunità piccola vicino a Estrada Rio-Santos. Spiagge intatte e pulisci con molta natura. Ancora l'infrastruttura è piccola, ma esiste già restaurants.

[Paraty] offre a viaggiatori ed alternative di saccopelisti per tutti gli interessi. Di attività di avventura a feste di carnevale, del festival mondiale famoso letterario alla meravigliosa attrazione naturale, il liquore di bastone fest", il Festival dà Pinga ") all'esplorazione di quello Verso oro, Paraty è il posto per essere.

Dove bere[Modifica sezione]

  • Hostel Paraty Misti Chill Hostel (Paraty Hostel), (), [1]. - Quarti e dormitori riservati. Davanti la spiaggia nel centro di Paraty. Prima colazione e trasferimento gratuitous. Le escursioni e passeggia, affitto delle biciclette, arrostito e ma. Tutti i quarti con Bańo riservato.  edit
  • Hostel in Paraty Geko Hostel & Pousada (Paraty Hostel), (), [2]. - L' Geko Hostel è messo in Praia Pontal, solamente 3 minutos lontano dalla città storica di Paraty ed anche vicino a tutto quello di quello che Lei può avere bisogno. Questa casa di studenti di fronte al mare esso è una calma ed enviroment rilassato dove Le può piacere un caipirinha, fa saluti nuovi di dappertutto il Brasile ed il mondo, Lei può leggere un libro o qualche cosa altro che può piacergli +55 (0) 24 3371 2507 | Rua Orlando Carpinelli, 5 | Praia do Pontal.  edit

Uscire[Modifica sezione]

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue