Kuoni

Da Wikitravel.

Il gruppo Kuoni è uno dei più importanti operatori turistici internazionali, presente nel mercato italiano da più di 30 anni.

Quotato presso la Borsa di Zurigo, Kuoni è tra i primi operatori in Europa, da molti anni premiato come “World’s Leading Tour Operator”: riconoscimento a livello mondiale per la migliore attività in campo turistico.

Kuoni garantisce da sempre la massima serietà, esperienza e professionalità, grazie a una stretta collaborazione con le Agenzie di Viaggio e a un rapporto privilegiato con le più importanti compagnie aeree del mondo.

Le destinazioni proposte sono più di 45 nei 5 continenti, dall'Asia all'Australia, dalla Scandinavia all'Africa, operate con voli di linea e con voli speciali.

L'offerta Kuoni prevede un’ampia scelta per soddisfare i clienti che prediligono la qualità e la flessibilità del viaggio "su misura", e quelli che ricercano proposte già definite, con il miglior rapporto qualità/prezzo.

L'obiettivo Kuoni è rispondere ai desideri dei clienti soddisfacendone le aspettative: per questo Kuoni propone tour classici e tour nuovi, sempre più originali e stimolanti.

Visita il sito Kuoni, consulta tutti i cataloghi on-line e le offerte speciali costantemente aggiornate

Sul sito Kuoni sono reperibili tutte le informazioni utili e necessarie per viaggiare: in ogni destinazione si possono conoscere le condizioni meteo e quelle di viaggio, le assicurazioni, le modalità e le formalità di ingresso in paesi particolari.

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue