Florida centrale

Da Wikitravel.
Florida : Florida centrale

La Florida centrale, è una destinazione favorita per gli ospiti dovuto i parchi di tema, le corse di NASCAR, le molle naturali, i corsi di golf e le facilità della NASA che mettono un uomo sulla luna.

Regioni[Modifica sezione]

  • Florida Centrale Orientale - La parte di Florida centrale che è orientata verso l'Atlantico, generalmente tutto ad est di ed includendo la zona de Orlando. Include Brevard, Lago, Arancio, Osceola, Seminole, contee di Volusia.
  • Florida Centrale Ad ovest - La parte di Florida centrale che è orientata verso il golfo del Messico e della zona de Tampa. Può anche riferirsi a come il Suncoast o la zona de Tampa Bay. Include le contee dell'agrume, di Hernando, di Hillsborough, di Pasco, di Pinellas, di Polk e di Sumter.
  • I-4 Corridoio - Il corridoio I-4 coincide il suddetto e collega i centri principali della popolazione di Florida centrale, allunganti da Daytona Beach sul litorale, sul sud-ovest attraverso Deltona, sulla contea Atlantici del Seminole, Orlando, Lakeland ed in Tampa.

Contee[Modifica sezione]

  • Brevard County
  • Citrus County
  • Hernando County
  • Hillsborough County
  • Lake County
  • Orange County
  • Osceola County
  • Pasco County
  • Pinellas County
  • Polk County
  • Seminole County
  • Sumter County
  • Volusia County

Città[Modifica sezione]

  • Daytona Beach International Airport (DAB)
  • Melbourne International Airport (MLB)
  • Orlando International Airport (MCO)
  • Saint Petersburg-Clearwater International Airport (PIE)
  • Tampa International Airport (TPA)

Florida centrale è servita dalle linee di bus del Greyhound, che ha programmato gli arresti a Orlando ed altre città. Il greyhound che gli itinerari collegano con altre città importanti in unito Dichiara dell'America.

Uscire[Modifica sezione]

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue