Campo Grande

Da Wikitravel.

La capitale di Mato Grosso do Sul (Brasile), Campo Grande è una città moderna e piacevole di 765.000 (2006) che si siedono nel mezzo del paese brasiliano dei bestiami.

Distretti[Modifica sezione]

La città serve da Gateway principale alla parte del sud del Pantanal. È conosciuto nel Brasile per la città marrone a causa del colore colorato della relativa terra. I relativi abitanti sono denominati campo-grandenses. Ha girato il capitale il dichiarare di Mato Grosso del sud da 1 di gennaio di 1979.

La coltura della città è un'eredità a sinistra per gli indiani e le corse varie (italiano, tedesco, Siriano-Lebaneses, giapponese, Paraguayans, boliviani, tra altri). Usa un certo turista attraente un che portraies la storia della città a determinate volte (rilevate nel culinária, nel artesanato e nella coltura). Offrendo alcuni hotel, barre, ristoranti e similars, oltre apparecchiatura di svago agricolo ed urbano, il capitale marrone già ha considerato un polo cosmopolita turistico (quasi un metropolis), senza perdere i relativi raízes agricoli che danno alle caratteristiche irresistible e ad una coltura differenziata esso. Il Campo Grande è stato fondato nel 26 agosto 1899 come il capitale di Mato Grosso fa Sul dichiara.

Il centro del Campo Grande è abbastanza piccolo per camminare intorno. Il dell'ufficio turistico del sul angolo di Alfonso medio Pena e di Noroeste medio può essere molto utile ed il personale parla inglese.

Varianti

Azioni

Docenti dell'articolo

In altre lingue

Altri siti